Claudia Gerini ha sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia separata dal fidanzato Andrea Preti. È successo l’ennesimo incidente bollente…
Anche Claudia Gerini ha calcato la passerella del Festival del Cinema di Venezia del 2017, ma questa volta non è stata accompagnata dal fidanzato Andrea Preti. I due infatti avrebbero sfilato sul red carpet da separati. Indiscrezioni parlano di una crisi tra i due, altri affermano che vogliano solo tutelare la loro storia. Inoltre è successo di nuovo! L’ennesimo incidente bollente, per un vestito molto succinto, ha colpito anche l’attrice.
Incidente bollente sul red carpet per Claudia Gerini!
La bella attrice Claudia ha sfilato sulla passerella del Festival del Cinema indossando un abito mozzafiato nero e lungo. La scollatura e lo spacco erano a tal punto profondi, che inevitabilmente è successo il fattaccio. Quello spacco non ha lasciato nulla all’immaginazione. Ma la Gerini non è l’unica a cui è successo, è un’incidente che capita spesso. Proprio come è accaduto nei giorni passati alla bella corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, che ci ha deliziati di un tatuaggio segreto. Alla trans Vittoria Schisano e a molte altre.
Claudia Gerini e il fidanzato Andrea Preti: divisi
L’attrice è stata invitata all’evento per la presentazione del filma Ammore e Malavita. Ed era presente anche il compagno Andrea Preti. Claudia Gerini e il fidanzato hanno però sfilato sul red carpet in momenti diversi. La loro storia d’amore, durante l’estate, è stata molto chiacchierata ed è finita su tutte le copertine dei giornali più venduti. I due reduci da una vacanza all’insegna della passione, non starebbero attraversando alcun momento di crisi. Anche se l’accaduto lo farebbe pensare. Al contrario, più felici e affiatati che mai, avrebbero preso questa decisione, per tutelare la loro relazione. Vorrebbero, inoltre, mantenerla riservata e lontano dall’occhio indiscreto dei riflettori.
Fonte foto: https://www.instagram.com/geriniclaudia/?hl=it